Egon, funzionalità di home automation

Evoluzione domotica per Egon, il sistema antintrusione e videocontrollo wireless con portata radio fino a 2 km e radiofrequenza di 868 MHz bidirezionale di Elkron, che si completa con funzioni di home automation: controllo scuri, termosifoni, consumi, irrigazione giardino, scenari personalizzati.

Il tutto gestibile da remoto dall’App Elkron Egon, dedicata all’utente finale, e dall’App Elkron Egon Professional, pensata per l’installatore da cui può accedere alla centrale per visualizzare le informazioni base, eseguire diagnosi, modificare i parametri di programmazione e manutenere l’impianto, aggiornando il firmware anche a distanza.

Completano il sistema sensori e periferiche a microonde e IR, con verifica foto e video da interno ed esterno; e rilevatori a doppia tecnologia a effetto tenda con portata fino a 8 metri.

Alla centrale CR600 sono collegabili fino a 40 dispositivi –di cui 6 con telecamera– che diventano 50 per CR600 Plus, con tastiera soft touch e comunicatore 3G integrati. Correda le centrali l’applicativo per PC Finder, per la messa in servizio dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here