Rilevatori per da esterno per l’antintrusione

Ha tripla tecnologia –2 infrarossi e 1 microonda– e la funzione antimascheramento a IR attivi. È la serie di rilevatori antintrusione da esterno Shield che Fracarro ha arricchito con nuovi modelli.

Il sensore a tenda Shield C è configurabile con copertura singola o doppia, a 90°, e portata regolabile da 3 a 12 metri per lato di rilevazione e angolo di copertura di 5°; mentre il sensore volumetrico Shield V ha portata regolabile da 3 a 18 metri e angolo di copertura di 85°.

Conformi alla EN 50131-I Grado 3, i nuovi dispositivi hanno regolazione micrometrica per la microonda, con frequenza a 24 GHz in banda K, e per l’IR inferiore.

Sono dotati di 4 modalità di rilevazione, da tutto “or” a tutto “and”, e di 4 LED di segnalazione che semplificano la taratura, oltre a una lente originale Fresnel, resistente agli agenti atmosferici, per una rilevazione precisa.

La scheda elettronica resinata, resistente all’umidità, il guscio in policarbonato da 4 mm, resistente ai raggi UV e con protezione IP44 e classe ambientale IV, garantiscono la massima protezione dei rilevatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here