Telecamere Urmet, elevata definizione

Dalla tecnologia Urmet arriva la linea di telecamere IP4M. L’elevata definizione è la sua prima caratteristica, ma non l’unica, risponde infatti a codec H.265, un nuovo standard di compressione HEVC (High Efficiency Video Coding) che permette di riprodurre immagini video ad alta risoluzione e di trasmetterle in multistream tanto su banda stretta quanto su banda larga.

Il nuovo standard, in pratica, introduce un incremento di efficienza nella gestione degli streaming video riducendo il bit rate della metà rispetto al codec H.264. Le telecamere sono dotate anche di una serie di funzionalità avanzate. La più importante si chiama V-Dect e consiste in un’analisi video che permette di delimitare il monitoraggio a specifiche aree determinate dall’utente.

Per esempio è possibile verificare il transito di soggetti da un dato punto all’altro oppure la loro permanenza, e impostare allarmi automatici in caso attraversino una zona non consentita. Dunque complessità tecnica ma semplicità di utilizzo, l’utente infatti può gestire tutti gli impianti, sia con trasmissione su cavo coassiale sia IP, attraverso il software UVS (Urmet Video Smart) e l’app iUVS.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here