Formazione Lovato Electric: nuovo sito per Lovato Academy

lovatoIl sito di Lovato Electric dedicato alla formazione si rinnova. Una nuova veste grafica, un look moderno e una presentazione semplice e gradevole dell’offerta corsi.

I cambiamenti principali risiedono proprio nelle modalità di consultazione dei corsi. La visualizzazione a griglia o a lista permette una ricerca molto più immediata, in homepage vengono presentati gli ultimi tre corsi inseriti a catalogo e la ricerca degli eventi tramite parola chiave aiuta gli utenti a trovare la soluzione più consona alle loro necessità in modo rapido ed efficace.

La scheda del corso infine offre numerose informazioni sull’evento e la possibilità di iscrizione.

Il sito è multilingua e responsive, ossia accessibile e fruibile da tutti i dispositivi digitali sia desktop che mobile (smartphone o tablet), ma le novità non sono solo tecnologiche, bensì ruotano attorno ai contenuti. Ampio spazio viene offerto anche ai canali social, come ad esempio Facebook, LinkedIn, Twitter e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti.

Il sito comprende anche nuove sezioni come quella dedicata al mondo delle Scuole, quella dedicata ai Tutorial e quella che raccoglie le risposte alle domande più ricorrenti nei corsi tecnici dell’azienda (FAQ).

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here