Ventilazione da incasso che aumenta la portata d’aria

ventilazione da incassoHelty Flow120 rappresenta una soluzione ideale per assicurare un elevato ricambio d’aria in ambienti residenziali o piccoli uffici, senza rinunciare a silenziosità e comfort.

Helty presenta la new entry della sua gamma: il modello Flow120. Evoluzione dei sistemi di VMC a incasso nel muro, Helty Flow120 è progettata per risultare “invisibile” scomparendo all’interno della muratura e lasciando a vista solo la cover.

ventilazione da incasso
HELTY FLOW120 è progettata per risultare “invisibile” scomparendo all’interno della muratura.

Il design, inoltre, risulta particolarmente compatto: con soli 16 cm di larghezza e 92 cm di altezza, Flow120 minimizza gli ingombri e rende particolarmente semplice il processo di installazione, che può avvenire anche su pareti perimetrali di appena 34,5 cm di spessore.

Versatile e performante, Flow120 presenta quattro velocità di portata d’aria – con un range che varia da 15 m3/h a 120 m3/h – e si configura pertanto come la perfetta soluzione per assicurare aria salubre a qualsiasi spazio residenziale ma anche a piccoli uffici del settore terziario.

Oltre ad equipaggiare il proprio sistema con un filtro F7 (ePM2,5=65%) – che purifica l’aria di rinnovo da polveri sottili PM10 e PM2,5, pollini e agenti inquinanti – Helty ha prestato grande attenzione anche all’esecuzione sonora, progettandolo per recare il minimo disturbo durante il funzionamento. Infatti, con un’emissione inferiore a 40 dB durante la portata di lavoro standard (60m3/h), Flow120 si conferma una macchina particolarmente silenziosa e discreta.

Anche sull’efficienza energetica il nuovo modello dimostra tutte le sue qualità: la presenza di uno scambiatore di calore entalpico garantisce prestazioni di recupero termico fino all’88%.

LA VERSIONE FlowC120 consente di ridurre i costi di realizzazione dell’impianto VMC.

Helty propone il nuovo sistema anche in versione FlowC120 canalizzabile: una novità assoluta nella gamma dell’azienda, in grado di servire più ambienti all’interno della stessa unità abitativa attraverso flussi di immissione e estrazione canalizzabili fino a 8 metri.

FlowC120 consente di ridurre i costi di realizzazione dell’impianto VMC e di gestire la ventilazione di più locali con un’unica unità decentralizzata: una soluzione smart particolarmente indicata per abitazioni come bilocali e trilocali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here