Fracarro. Gamma TVCC per la realizzazione di impianti con tecnologia analogica o IP

Telecamere DVR e NVR per contesti business e residenziali. Si compone così la nuova gamma per la videosorveglianza di Fracarro Radioindustrie. Completamente rinnovata rispetto alla precedente, la gamma TVCC comprende soluzioni per la realizzazione di varie tipologie di impianto, con tecnologia analogica o IP.

In particolare, le soluzioni IP sono su rete Ethernet e prevedono l’utilizzo di cavi di categoria 5E e 6 – cavo di rete PoE, Power over Ethernet. Le telecamere garantiscono una visione di elevata qualità, grazie alla funzionalità WDR e 3D DNR, e sono dotate di illuminatore Day & Night con fascio luminoso notturno fino a 40 metri. Gestiscono due flussi video: uno principale alla massima risoluzione e uno secondario a risoluzione minore.

Inoltre, possono essere utilizzare in modalità stand alone, nel caso dei modelli con SD card, o in registrazione continua con NVR. Il ricorso all’App gratuita iDefender, compatibile con tutte le telecamere ONVIF Fracarro, permette di avere anche la funzione di video verifica. La nuova linea IP è composta da modelli bullet (CIR-IP) o dome (CDIR-IP), a 2 o 4 megapixel, con ottica fissa da 2,8 mm oppure varifocale da 2,8 a 12 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here