I Multipower di Riello UPS vincono il premio Frost & Sullivan 2015

PremioMultipowerRielloSulla base della sua recente analisi del settore UPS, Frost & Sullivan ha assegnato a Riello UPS il “2015 Global Frost & Sullivan Award for New Product Innovation”. Per il prestigioso istituto americano, Riello UPS con il lancio del suo Multipower (MPW) ha ancora una volta dimostrato la sua capacità di innovare, stabilendo un nuovo standard nel mercato delle soluzioni modulari UPS. Questa soluzione consente infatti di ottimizzare sia l’investimento iniziale che il TCO, crescendo insieme alle esigenze del business e impedendo così ai clienti di sovradimensionare inutilmente il sistema UPS.

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio alla società che ha sviluppato un elemento innovativo in un prodotto, sfruttando le tecnologie più all’avanguardia. Il premio riconosce il valore aggiunto del rapporto fra caratteristiche e benefici del prodotto, oltre all’aumento del ROI che offre ai clienti e che a sua volta facilita l’acquisizione di nuovi clienti e aumenta il potenziale complessivo di penetrazione nel mercato.

“È un vero onore per Riello UPS vincere questo prestigioso premio internazionale con un prodotto interamente Made in Italy come il nostro Multipower”, ha dichiarato Ed Kwiatkowski, Regional Manager (U.S. Market) di Riello UPS, che ha ritirato il premio durante l’evento di Gala che si è tenuto a San Diego. “Questo prodotto rappresenta in pieno la filosofia della nostra azienda, che investe continuamente nella ricerca per sviluppare soluzioni sempre più all’avanguardia per il nostro mercato e contribuire concretamente al risparmio energetico globale”.

Riello UPS Multipower è un UPS modulare progettato per proteggere apparecchiature critiche ad alta densità, datacenter e ambienti IT. Viene fornito con tre diversi cabinet per garantire una modularità flessibile, che permette all’utente di aumentare facilmente la potenza, il livello di ridondanza e l’autonomia delle batterie.

Il sistema può crescere da uno a ventotto moduli, in orizzontale e in verticale, passando così da una capacità iniziale di 294 kW a una capacità massima di 1176 kW. Anche le batterie possono essere espanse fino a trentasei unità per singolo cabinet e a un massimo di dieci Battery Cabinet collegati in parallelo.

“I Riello UPS MPW dispongono di due microprocessori separati che svolgono le funzioni distinte di regolare le operazioni complessive dell’UPS e di gestione della comunicazione per l’utente”, ha dichiarato Gautham Gnanajothi, Frost & Sullivan Industry Senior Analyst. “In più impiega tre bus di comunicazione dedicati per gestire e trasmettere i dati e fino a quattro sensori di temperatura incorporati all’interno del quadro elettrico per consentire un funzionamento costante ed efficiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here