YESLY, la smart home di Finder in pochi e semplici passi

smart homeQuando si parla di smart home viene subito in mente la gestione da smartphone dei dispositivi elettronici presenti nella propria abitazione, eppure questo è solo un piccolo aspetto che nasconde in realtà una serie di opportunità (come il risparmio energetico ed economico) legate a un utilizzo ottimizzato delle risorse.

Questo è il principio alla base di Finder YESLY: il sistema di comfort living Made in Italy, presentato da Finder (Almese, TO), che, via Bluetooth o Wi-Fi, permette di modulare l’intensità della luce, spegnere le lampadine dimenticate accese, comandare tende e tapparelle, regolare la temperatura e molto altro ancora.

Tutto questo anche da remoto e con l’utilizzo degli assistenti vocali (Google/Alexa), grazie al Gateway di 2° generazione Tipo 1Y.GU.005.1 utile anche per interfacciare il termostato smart BLISS2 con YESLY, così da avere a portata di mano tutte le funzioni relative alla gestione del clima e al monitoraggio dei consumi.

La gamma YESLY comprende: relè multifunzione, attuatore tapparelle, dimmers, range extenders, un’interfaccia input e pulsanti aggiuntivi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Sei un professionista del settore? No

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Messaggio*


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here