WordPress e WooCommerce

Questo libro vi insegna tutto sull’e-commerce e su come creare il vostro negozio online utilizzando WordPress e WooCommerce. Indipendentemente dalle dimensioni di un’azienda, l’e-commerce aiuta ad abbattere le distanze, aumenta la visibilità e consente di raggiungere clienti a livello globale.

In passato i siti di e-commerce erano costosi, tecnicamente difficili da realizzare ed era quindi un lavoro per specialisti, ma ora non più. L’unione di WordPress e WooCommerce fornisce una soluzione di e-commerce completa che può essere utilizzata da chiunque per vendere online sia prodotti fisici sia contenuti digitali.

Grazie a questo manuale imparerete a:

■         Installare e configurare WordPress su un Web host.

■         Pianificare la soluzione di e-commerce con WooCommerce.

■         Installare, creare, proteggere, testare e attivare un negozio online.

■         Risparmiare tempo e denaro pianificando la vostra strategia di e-commerce.

■         Aumentare la visibilità del vostro marchio e dei prodotti o servizi.

■         Incrementare le vendite online.

■         Raggiungere potenziali clienti a livello globale.

Autore

Lisa Sims insegna Web and Mobile Technology presso la Ashford University e tiene corsi di tecnologia in web design, e-commerce e sviluppo di applicazioni mobili presso la University of Phoenix Online e la Southern New Hampshire University. Lisa è l’autrice di sei libri e la creatrice e conduttrice di “The Stretching A Dollar for Entrepreneurs Show” su Blogtalkradio.com, dove offre consigli agli imprenditori per risparmiare denaro. È anche la creatrice e conduttrice di “The Living To Save Podcast”, in cui aiuta i consumatori a risparmiare tempo e denaro.

Per maggiori informazioni clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here