Wiser for KNX, la nuova Applicazione di Schneider Electric

knxWiser for KNX di Schneider Electric è la nuova App che accoglie tutte le funzionalità gestite o integrate negli impianti KNX: tutte le informazioni e i comandi sono a portata di tocco, con una grande facilità d’uso grazie ad una interfaccia che consente di ricercare per stanza, o per funzione, ogni singola funzione o carico.

La App di Schneider Electric (Stezzano, BG) è adatta per gestire tutte le tipologie di installazione – dal residenziale al commerciale alle aziende – e costituisce uno strumento prezioso che consente una gestione e fruizione personalizzata dei sistemi di edificio.

Il cliente finale riceve l’impianto già configurato e disegnato in modo semplice ed efficace, grazie al software dedicato eConfigure KNX, e dispone di numerose opzioni.
Gli utenti possono gestire diversi momenti della giornata con scenari dedicati, realizzare velocemente nuove logiche di utilizzo, creare programmazioni orarie per adattare sempre meglio l’utilizzo dell’impianto alle loro esigenze.

Tramite la APP, inoltre, si possono ricevere notifiche in tempo reale che aiutano nel monitoraggio costante dell’impianto e segnalano potenziali criticità su cui intervenire.
Wiser KNX è disponibile sugli store Android e iOS.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here