WHITE PAPER. Stop a problemi da sovratensioni con la nuova gamma di scaricatori Zotup

Zotup ha protetto con i propri limitatori di sovratensione gli impianti della TOD’S S.p.A. nella sede principale a S.Elpidio a Mare (FM).

ZOTUP è un’azienda italiana che da più di 30 anni progetta e realizza scaricatori di sovratensione. L’azienda nasce con il nome di Con.Trade nel 1986: una realtà italiana avviata a livello familiare grazie alla passione del titolare per la materia, cresciuta e consolidata negli anni fino a diventare un’azienda riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Con sede operativa a Bergamo, la produzione ZOTUP è interamente Made in Italy.

Scaricatori di sovratensioni ZOTUP

L’offerta dei limitatori di sovratensioni Zotup, detti anche SPD, spazia tra diverse applicazioni: bassa e media tensione, impianti fotovoltaici, turbine eoliche, illuminazione pubblica (protezione per LED), circuiti di segnale e misura, trasmissione dati e antenna, impianti ferroviari e di protezione catodica.

I prodotti sono conformi agli standard IEC ed EN e beneficiano del Marchio di Qualità internazionale KEMA-KEUR. Le prestazioni degli SPD ZOTUP sono al top nelle varie classi di prova degli scaricatori, anche grazie a 4 brevetti internazionali.

I casi di successo

La protezione è da sempre l’obbiettivo del lavoro del team tecnico ZOTUP.  Sono molte le attività e gli impianti protetti grazie agli scaricatori ZOTUP, in Italia e all’estero. Tra i tanti, evidenziamo i lavori di protezione dei plan produttivi dell’azienda TOD’S presenti sul territorio italiano: una collaborazione, quella tra ZOTUP e TOD’S sviluppata negli anni e consolidata nella protezione degli stabilimenti di Sant’Elpidio a Mare (FM) e Arquata del Tronto (AP), protetta a seguito del terremoto del 2016.

Il White Paper illustra il caso TOD’S e i vantaggi tecnici degli SPD ZOTUP.

Compila il form e scarica il WHITEPAPER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here