Vimar a “Zuken Innovation World 2016 Italia”

ZukenVimarVimar ha partecipato allo “Zuken Innovation World 2016 Italia” presentando l’innovativa integrazione tra il gestionale CAD Zuken DS2 e il PLM aziendale PTC Windchill.

Lo “Zuken Innovation World” è una serie di conferenze organizzate a livello mondiale che riuniscono gli utenti attuali e futuri di soluzioni Zuken, professionisti del settore ed esperti di Zuken, in un ambiente che incoraggia il networking, l’apprendimento e la condivisione di idee innovative.

Zuken collabora su scala internazionale con società leader dei vari comparti industriali per ottimizzare la progettazione elettrica ed elettronica e i processi di produzione correlati, attraverso la distribuzione di software e servizi di consulenza all’avanguardia. La combinazione di esperienza comprovata, competenze tecnologiche e agilità permettono di creare le migliori soluzioni. Con la sua gamma di soluzioni software, Zuken dispone della tecnologia necessaria per soddisfare le esigenze di Vimar nell’ambito della progettazione elettronica.

L’integrazione permette il collegamento diretto tra la progettazione elettronica e la gestione aziendale dei prodotti,” ha dichiarato Michele Palma, senior PCB designer e coordinatore per la Ricerca e Sviluppo Vimar delle attività di integrazione DS2/Windchill, “senza duplicazione e trasferimento manuale di informazioni, ottimizzando i tempi di design, passaggio in produzione e gestione del ciclo di vita dei prodotti”.

Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia, nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here