Vimar protagonista sul prestigioso palcoscenico degli Iconic Awards

Iconic Awards
Vimar protagonista grazie al design dei comandi Vintage e Flat per Eikon Exé e a quello dei comandi Eikon Tactil

Dopo la vittoria ottenuta nel 2018 grazie al design dei nuovi touch screen da 4,3” e 7”, Vimar si conferma protagonista sul prestigioso palcoscenico degli Iconic Awards. Nell’edizione 2020 il successo è infatti stato bissato grazie al design dei comandi Vintage e Flat per Eikon Exé e a quello dei comandi Eikon Tactil.

Vintage e Flat si sono aggiudicate questo importante riconoscimento internazionale grazie alla loro capacità di dare ai progetti di interior design un’esclusività ancora più marcata e un’identità più definita. Eikon Tactil è stata premiata grazie a linee che danno vita ad una superficie in grado di esaltare anche gli interni più esclusivi.

Organizzato dal German Design Council, l’Iconic Award oltre a selezionare i progetti di architettura più all’avanguardia premia le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi ed è solo l’ultimo dei numerosi riconoscimenti ottenuti da Vimar per il design di prodotto.

I comandi Vintage – scelti tra oltre 700 prodotti – hanno infatti recentemente ottenuto l’Archiproducts Design Award 2019 distinguendosi per la loro capacità di reinterpretare in chiave moderna le affascinanti linee del passato. Allo stesso modo i dispositivi Eikon Tactil sono stati da poco inseriti nel prestigioso ADI Design Index 2019, la prestigiosa pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano e permette di partecipare al Compasso d’Oro ADI, il più antico e autorevole premio mondiale di design.

Tutto questo a conferma di come l’azienda ponga l’attenzione all’estetica e alla qualità dei prodotti al centro della propria offerta.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here