Vimar a bordo della nuova ammiraglia Carnival Vista

CarnivalVistaVimarConsegnata recentemente presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, ‘Carnival Vista’ è la nuova ammiraglia della flotta di Carnival Cruise Line, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. Per rendere l’impianto elettrico in linea con gli elevati standard richiesti, Fincantieri ha scelto ancora una volta i dispositivi e le placche Vimar, dando un ulteriore tocco di classe a tutti gli ambienti. Presente in una doppia versione – Silver nelle cabine passeggeri e bianca nelle cabine dell’equipaggio – la serie Plana si contraddistingue per la facilità con cui si inserisce nei diversi ambienti: il design intramontabile, i materiali belli e facili da tenere puliti, la completezza delle funzioni fanno di questa serie il compagno ideale per un viaggio all’insegna del comfort.

Comfort assicurato anche dai lettori porta card Vimar presenti in ogni stanza: inserendo la tessera nella loro tasca le luci si attivano in modo automatico e la temperatura raggiunge in breve tempo il livello desiderato. Se per le cabine è stata scelta Plana, nelle aree comuni sono stati installati placche e dispositivi della serie Idea nella versione Classic in metallo color cromo. Anche questi si inseriscono perfettamente in ogni ambiente, garantendo affidabilità nell’utilizzo ed estetica di pregio ovunque siano presenti.

Nella nave più grande della flotta Carnival Cruise Line nulla è stato lasciato al caso. Per garantire una comunicazione sicura al 100%, all’esterno delle aree ad ingresso riservato – come ad esempio la sala macchine – sono state installate le targhe videocitofoniche Pixel. Da qui il personale di bordo può inviare una chiamata all’interno, dove attraverso i posti interni videocitofonici della serie 6600 si procede al riconoscimento e all’apertura della porta.
Carnival Vista, con 133.500 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di 323 metri, è la tredicesima nave costruita finora da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line. La nave conta ben 1.967 cabine alle quali si sommano le 785 destinate all’equipaggio, potendo così ospitare un totale di oltre 6.400 persone. A bordo è presente una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui un cinema Imax 3D, un cinema 5D, ma anche una pista ciclabile a cielo aperto a 45 metri di altezza sul mare e il più grande parco acquatico della flotta con uno scivolo a spirale di 137 metri.
Per maggiori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here