Prodotti per videosorveglianza nelle versioni IP e analogica, Dvision

DvisionDIAS presenta una nuova linea di prodotti per il mondo della videosorveglianza – Dvision – nelle versioni IP e analogica.

La versione IP utilizza telecamere sia in risoluzione Full HD (1080P) che 2K, comunemente identificate con il termine 4MP. I modelli sono disponibili nelle versioni maggiormente utilizzate che sono bullet e dome; per entrambi i modelli sono previste le versioni con ottica fissa o varifocale motorizzata, quest’ultima molto utile in fase installativa, perché riduce i tempi necessari per la messa a fuoco della telecamera. Tutti i modelli hanno in dotazione i nuovi protocolli H265, oltre al classico H264, che consentono una drastica riduzione della banda occupata per la trasmissione e supportano il protocollo di comunicazione ONVIF per poter gestire prodotti di differenti marche.

Per i videoregistratori NVR sono introdotti sia modelli con le porte PoE per fornire direttamente l’alimentazione alla telecamere, che modelli senza questa funzione, nel caso l’architettura di rete necessiti di personalizzazione o utilizzo di switch.

La versione HD-CVI, invece, raggruppa quei prodotti che sfruttano il cavo coassiale per gestire una risoluzione Full HD (1080p). La variante analogica permette l’aggiornamento sui sistemi di videosorveglianza già esistenti perché, cambiando solo le telecamere è possibile aumentare le risoluzioni e la qualità.

Anche nel caso delle telecamere analogiche i modelli esistenti sono in versione Bullet e Dome con ottica fissa o varifocale motorizzata. Mentre i videoregistratori sono Pentabrid, ovvero possono gestire segnali in ingresso differenti e quindi possono essere utilizzati su vari sistemi riducendo i costi di magazzino.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here