Videosorveglianza “intelligente” nelle piccole imprese

videosorveglianza
LA SOLUZIONE AXIS Companion Line racchiude i vantaggi della videosorveglianza IP in un’offerta completa, integrata e facile da usare.
AXIS Companion Line, una soluzione completa da un unico fornitore e pensata appositamente per soddisfare le esigenze delle piccole imprese.  

La soluzione AXIS Companion Line e il programma di assistenza per installatori AXIS Companion Specialist riuniscono i vantaggi della videosorveglianza IP in un’offerta completa, integrata e facile da usare.

Assistenza completa agli installatori

AXIS Companion Line viene abbinato a un’assistenza completa agli installatori che lavorano con le piccole imprese: l’iniziativa AXIS Companion Specialist. In questo modo, adottare un sistema di sicurezza di rete avanzato diventa più semplice, economico e a basso rischio per attività come negozi, ristoranti e uffici, che necessitano di una videosorveglianza di base per proteggere dipendenti, clienti, strutture e risorse.

L’UNITÀ DI REGISTRAZIONE di rete AXIS Companion Recorder è dotata di 8 canali con switch PoE integrato, porta USB per esportare i filmati e punto di accesso wireless.
L’UNITÀ DI REGISTRAZIONE di rete.
L’unità di registrazione di rete

AXIS Companion Recorder è l’unità di registrazione di rete a 8 canali con switch PoE integrato che abbatte i costi di installazione, porta USB per esportare i filmati e punto di accesso wireless. Il software per la gestione video AXIS Companion semplifica l’installazione e l’utilizzo tramite l’omonima app per accedere alle riprese e alla gestione da remoto tramite mobile.

Le telecamere IP

Le telecamere IP di questa linea offrono la videosorveglianza Day&Night con illuminazione a infrarossi integrata per interni o esterni, dispongono di risoluzione full HDTV o fino a 2 MP, supportano le tecnologie Wide Dynamic Range per condizioni di illuminazione difficili e Axis Zipstream che riduce l’occupazione di banda e lo spazio di archiviazione e sono dotate di slot microSD.

«UN’OFFERTA COMPLETA, INTEGRATA E FACILE DA USARE»
Pierangelo Bertino, Small Business Account Manager, Axis Communications
Pierangelo Bertino, Small Business Account Manager, Axis Communications

«È innovativo perché per la prima volta i piccoli esercenti possono contare su un’offerta completa, integrata e facile da usare progettata da un unico fornitore e pensata per soddisfare le loro esigenze di sicurezza e videosorveglianza. Il software per la gestione video AXIS Companion è progettato appositamente per le piccole imprese che hanno bisogno di monitorare locali, persone e strutture e pertanto offre una configurazione del sistema semplice e veloce e un funzionamento intuitivo. Grazie alla tecnologia AXIS Secure Remote Access è possibile inoltre accedere senza difficoltà ai video in diretta o registrati da una postazione remota su un dispositivo mobile o un PC senza dover configurare una rete o un router. AXIS Companion è una soluzione a prova di futuro per una scalabilità semplificata fino a 16 telecamere per posizione. Offre una stretta integrazione con tutti i dispositivi della AXIS Companion Line contemporaneamente in quanto dispone della totale flessibilità del portafoglio completo dei dispositivi Axis.

CARTA D'IDENTITÀ
 Oggetto:
AXIS COMPANION LINE
Proposto da:
AXIS COMMUNICATIONS
Tipologia prodotto:
soluzione di videosorveglianza “intelligente” per la sicurezza delle piccole attività Applicazioni:
pensata per le piccole imprese come negozi, ristoranti e uffici, che subiscono frequentemente furti e crimini (a volte senza neanche denunciarli) e hanno quindi bisogno di dotarsi di un sistema di videosorveglianza di base per proteggere dipendenti, clienti, strutture e risorse
Peculiarità:
AXIS Companion Line è una soluzione completa end-to-end progettata per soddisfare le esigenze di controllo e sicurezza dei titolari delle aziende mentre sono lontani dall’attività: una cosa in meno di cui preoccuparsi. Ora è possibile scegliere le soluzioni di sorveglianza Axis di qualità premium e adattarle ai budget delle piccole imprese 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here