Videocitofono panoramico

MaxiComelitComelit (Rovetta, BG) presenta Maxi, il nuovo videocitofono vivavoce dotato di un monitor panoramico da 7 pollici 16:9 a colori, che consente una visualizzazione delle immagini senza precedenti. Maxi è un prodotto raffinato, impreziosito dalla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e bordi con finitura in metallo opaco spazzolato, dallo spessore minimo (12 mm). Maxi è disponibile nelle versioni da parete, semi-incasso e con base da tavolo.

Ad accentuare il minimalismo di Maxi sono da un lato l’assenza di cornetta e dall’altro la particolare tecnologia che rende visibili i pulsanti per le funzioni videocitofoniche di secondo livello solo se attivati tramite lo scorrimento delle dita (swipe). Tra le funzioni previste l’apriporta, quattro tasti programmabili, autoaccensione e privacy; è altresì possibile regolare il volume, la luminosità e il colore, oltre che attivare la luce led di cortesia di colore blu.

Maxi coniuga il design ricercato e mimale ad una tecnologia user friendly. Grazie alla tecnologia sensitive touch e al monitor touch screen con tecnologia capacitiva, è infatti possibile attivare tutte le funzioni attraverso pochi semplici gesti.

Accanto alla versione due fili, Maxi si presenta anche in versione digitale ViP, che offre una serie di plus tali da rendere questo dispositivo davvero versatile. Ne è un esempio la funzione musica multiroom, che permette di ascoltare la propria musica preferita in ogni angolo della casa. Tra le caratteristiche aggiuntive di ViP ci sono anche il sensore di temperatura integrato e la visualizzazione dei consumi domestici, oltre alla possibilità di ricevere messaggi o avvisi dal centralino.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here