Videocitofono connesso

Classe300X13EBTicinoClasse 300X13E di BTicino è il nuovo videocitofono connesso che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono.

La semplicità della tecnologia due fili BTicino si unisce al vantaggio della connessione per moltiplicare funzioni e servizi aggiuntivi.

Classe300X13E, caratterizzato da un ampio display Touch Screen da 7”, fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi (IoT o Internet of Things), ovvero tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi, apportano valore aggiunto all’installazione in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e il cliente.

La connettività Wi-Fi integrata consente, tramite la rete dell’appartamento, di connettere il videocitofono ad uno smartphone e grazie all’App dedicata di gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale.

Oltre alla semplicità installativa, Classe 300X13E si distingue per la possibilità di gestire diverse funzioni tramite smartphone dentro e fuori dall’abitazione come: controllare le chiamate, aprire il cancello, attivare la telecamera o azionare le luci del giardino.

Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, Classe 300X13E non necessita di interventi sulle opere murarie e segue le medesime regole installative di un tradizionale videocitofono due fili.

Mantiene dunque la semplicità di cablaggio due fili, evitando la complessità installativa e di configurazione di una rete Ethernet.

Per la configurazione bastano i classici parametri di sistema due fili (indirizzi SCS posto esterno, posto interno ecc.) e non sono necessarie specifiche conoscenze informatiche.

Le configurazioni della rete Wi-Fi e dell’App sono gestite dal cliente in modo intuitivo, autonomamente, in caso di necessità, il cliente potrà chiamare direttamente il servizio assistenza BTicino tramite il pulsante Help integrato nell’applicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here