PL6731, il videocitofono vivavoce appartenente alla serie People, la nuova gamma di videocitofoni firmata Comelit (Rovetta S. Lorenzo, BG), è progettato per durare nel tempo, mantenendo forma e prestazioni.
La staffa metallica con sistema di aggancio e sgancio rapido, realizzata in acciaio zincato con spesso 1,5 mm, può essere installata su qualsiasi tipo di muro. Stabilità e robustezza superiori agli standard per resistere all’usura quotidiana; per non parlare del cablaggio a bordo, che permette di collegare i cavi con facilità.
Il videocitofono è dotato di tasti meccanici con feedback tattile e sonoro, è resistente e abbatte ogni barriera di utilizzo. È disponibile anche nella versione con cornetta (PL6701) per ambienti rumorosi o dove è importante mantenere la privacy nella comunicazione.
I videocitofoni People sono stati realizzati ascoltando le esigenze e le richieste del mercato. Tra le caratteristiche innovative la possibilità di configurarli attraverso la tecnologia NFC e risparmiare fino a 10 volte il tempo richiesto per una normale configurazione.
Con un tocco dello smartphone è sufficiente accedere alla sezione dedicata dell’app MyComelit, impostare i parametri, avvicinare il prodotto e sarà immediatamente configurato. Anche con il monitor scollegato e addirittura all’interno della scatola!