Videocitofonia: nuovo listino Farfisa per il mercato Italia

VideocitofoniaFarfisa pubblica il nuovo listino Videocitofonia per il mercato Italia. Tra le novità il posto esterno antivandalo Hero

Farfisa pubblica il nuovo listino Videocitofonia per il mercato Italia. Disponibile in pdf scaricabile dal sito, su piattaforma Metel e cartaceo in distribuzione presso agenzie di riferimento e distributori autorizzati, il listino propone alcune novità di prodotto, tra cui il nuovo posto esterno antivandalo Hero.

Il fascicolo è suddiviso in capitoli corrispondenti ai sistemi tecnologici Farfisa. Viene dato ampio spazio alla sezione dedicata al Duo System, in cui ogni item è stato spiegato con descrizioni più dettagliata e sono presenti link di approfondimento.

Per tutti i prodotti Farfisa -che ricordiamo essere made in Italy- sul listino sono presenti una piccola foto, riferimenti di unità per imballo e disponibilità in magazzino per completare la scheda. Ad ogni linea estetica sul listino viene dato spazio ad una importante foto di prodotto per la presentazione dal punto di vista estetico. In vigore dal primo gennaio 2021.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here