Videocitofonia Hikvision: Villa Kit Connessi HD

Videocitofonia

Hikvision (Vittorio Veneto, TV) presenta i nuovi Villa KIT in tre possibili combinazioni: una postazione esterna che può essere a 1, 2 o 4 chiamate, abbinata ad una postazione interna touch a 7”, e ad una telecamera IP di contesto 2MP a garanzia di una piena integrazione tra videocitofonia e videosorveglianza. Per una sicurezza totale.

Ideale per ville

Ideali per ville mono bi o quadri familiari, questi Kit – che si distinguono per le altissime prestazioni sia in termini di caratteristiche tecniche, sia in termini di connettività – godono di un posizionamento e di una promozione particolarmente accattivanti in questa fase di lancio .

Le postazioni

La postazione esterna in lega di alluminio presenta delle dimensioni ridotte ed un’estetica elegante, con possibilità di installazione a parete o ad incasso. È dotata di telecamera 2MP con IR e wide dynamic range, per gestire il controluce anche nelle condizioni più estreme, ed offre una angolo di visione molto ampio a 129 gradi.

Il lettore mifare integrato permette una facile gestione degli accessi tramite tag o tessera myfare.
Le postazioni interne a touch screen capacitivo a 7 pollici, con wifi integrato, gestiscono immagini ad alta risoluzione per garantire una visibilità sempre nitida e ad alte prestazioni.
La connessione TCP/IP con alimentazione PoE ne semplifica ulteriormente l’installazione, eventualmente anche con wifi integrato.

Funzionalità

Il sistema permette di rispondere alle chiamate direttamente da smartphone o da tablet grazie all’app Hik Connect. La stessa app, grazie alla convergenza dei sistemi garantita dal primo total solution provider dell’industria della sicurezza, è in grado di gestire anche i dispositivi TVCC, antintrusione e controllo accessi firmati Hikvision.
La nuova soluzione cloud Hik Pro Connect permette poi un’immediata interazione tra più dispositivi connessi per gestire più siti in maniera semplice ed efficiente.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here