Videocitofonia Farfisa: nuovo listino prezzi per il mercato Italia

Videocitofonia

Il nuovo listino prezzi per i prodotti di videocitofonia Farfisa è in vigore dal 1° gennaio 2022 ed è valido esclusivamente per il mercato Italia. Il visual di copertina presenta uno strumento di lavoro rassicurante e affidabile, come in effetti la struttura e il catalogo Farfisa è davvero.

All’interno, la grafica e l’impaginazione accompagnano il lettore nella ricerca dei codici e nella lettura, mentre i frequenti rimandi al sito internet attraverso QR code consentono aggiornamenti in progress e una totale comprensione dei sistemi videocitofonici proposti da Farfisa, primo tra tutti Duo System.

Fiore all’occhiello di questa versione del listino è sicuramente la nuova linea di posti interni Astro, presentata qui in anteprima e composta da citofono con cornetta, videocitofono con cornetta e citofono vivavoce. Tra gli strumenti di vendita pratici dedicati al partner Farfisa, è utile ricordare il configuratore automatico, disponibile sul sito.

Il nuovo listino prezzi Farfisa è disponibile per il download sul sito www.farfisa.com, sulla piattaforma Metel oppure cartaceo su richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here