Videocitofoni Jo di Aiphone: design raffinato e performance assicurate

Monitor interno da 7 pollici con schermo LCD, telecamera a 525 linee per immagini ad altissima risoluzione, riprese nitide e pulsanti touch fra le caratteristiche di rilievo della nuova linea prodotta dalla multinazionale giapponese per la casa e l’ufficio.

Il nuovissimo sistema videocitofonico Jo rappresenta per Aiphone il prodotto di punta per le applicazioni in ambito residenziale. Infatti è equipaggiato con l’esclusiva telecamera a 525 linee, a garanzia di immagini ad altissima definizione, e postazione interna con monitor da 7” dal design contemporaneo ed estremamente accessibile.

Accanto all’ampio schermo LCD sono posizionati i sei pulsanti touch, con i quali attivare in modo semplice e intuitivo tutte le funzioni del dispositivo. Una di queste è la funzione “monitoring”: sul display appare l’immagine ripresa dalla videocamera anche quando non è in corso una chiamata e rappresenta un utile complemento per monitorare con discrezione la panoramica inquadrata.

Le riprese sono sempre nitide, grazie al sistema di regolazione della luminosità dell’immagine che compensa le condizioni sfavorevoli di luce, diurne e notturne. Prerogativa che consente la trasmissione di immagini a colori anche di notte. Le lenti fish-eye utilizzate da Aiphone compensano inoltre la distorsione, restituendo una visione naturale e ampia.

Jo si afferma come strumento di sicurezza per la casa e l’ufficio: non a caso la multinazionale giapponese Aiphone è presente sul mercato mondiale dal 1948 con prodotti che vengono scelti anche in ambienti di tipo militare o diplomatico. L’unicità delle videocamere, in grado di riprendere anche con grandangolo da 170° orizzontale e 100° verticale, permette l’installazione delle postazioni esterne anche su muretti bassi, garantendo la fruibilità da parte di bambini e persone diversamente abili.

Jo racchiude tutta l’affidabilità della casa nipponica: come per gli altri prodotti, la garanzia è di 5 anni e le postazioni esterne sono resistenti agli atti vandalici, agli urti (classe IK08) e agli agenti atmosferici (classe IP54).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here