Video recorder multi-tecnologia Longse

video recorder multi-tecnologia longseLongse Italy propone il video recorder 5in1 xvr2108hd, versatile soluzione per aggiornare i sistemi di videosorveglianza esistenti. Compatibile con tutte le tecnologie presenti sul mercato, può essere installato da chiunque ed è adatto all’impiego in qualsiasi ambito.

Longse, provider mondiale di sistemi per il videocontrollo – presente anche in Italia con base a Napoli – si sta imponendo sempre di più nel mercato della sicurezza. La produzione di telecamere IP, HD multitecnologia e registratori video, attira una platea ampia di consumatori con soluzioni pratiche ed efficienti, un esempio è quest’ultimo video recorder XVR 5in1. I prodotti Longse sono facili da installare e da utilizzare e non richiedono nessuna competenza informatica. Questi nuovi video recorder possono essere adoperati in qualsiasi contesto, residenziale, commerciale e pubblico, sono Plug&Play e riescono ad essere configurati anche dai meno esperti del settore, e grazie alla configurazione P2P la connessione è ancora più semplice. Ibridi e smart, garantiscono una perfetta visualizzazione da remoto grazie all’APP gratuita per smartphone “Freeip”.

Visto da vicino

L’XVR2108HD, prodotto della linea Longse, è un videoregistratore XVR 5in1 di ultima generazione, un dispositivo di gestione completo per sistemi di videosorveglianza. Supporta non solo telecamere analogiche standard, ma anche IP, CVI, TVI e AHD, e riesce a registrare fino a 5 megapixel in HD e ad arrivare fino a 8 megapixel in IP. Le sue dimensioni sono di 260x215x43 mm con un peso di 2 Kg senza Hard Disk. Il processore principale HI352IA è provvisto del sistema operativo Linux incorporato. È dotato di uscite video in HDMI, VGA e CVBS e di 8 ingressi video BNC, e supporta 1 hard disk SATA.

Dotazione necessaria

Per l’installazione del Video recorder è necessario dotarsi di un HD SATA fino a 6TB di capacità da installare internamente, di un Monitor con ingresso HDMI, VGA oppure CVBS, cavi di rete categoria 5, cavo HDMI oppure VGA a seconda del monitor/TV scelto, cablaggio per il collegamento delle telecamere con eventuali dispositivi Video Balun. Tra le attrezzature in dotazione abbiamo l’alimentatore, il mouse USB, set di viti, la guida rapida e il cd-rom.

Semplice ed efficiente

Il versatile video recorder 5in1 XVR2108HD è un’ottima soluzione per aggiornare i sistemi di videosorveglianza esistenti, perché è compatibile con tutte le tecnologie presenti sul mercato. Grazie alla sua facilità di configurazione può essere installato da chiunque ed è adatto all’impiego in qualsiasi ambito. È possibile selezionare tra 21 lingue per la gestione del sistema, inoltre l’apparecchio è dotato di 2 porte USB e la registrazione viene eseguita secondo la compressione video H.264. È possibile selezionare 5 livelli di qualità e nei formati PAL e NTSC, entrando in modalità Playback e Backup si possono ricercare e visualizzare le registrazioni in base ai canali video, alla data oppure in funzione del movimento rilevato, esportando eventualmente su chiavetta USB. Inoltre si può collegare l’apparecchio ad uno smartphone scaricando l’App gratuita “Freeip” mediante Qr Code e visualizzare le telecamere da remoto e in tempo reale.

POSA IN OPERA E CONFIGURAZIONE

Carmela Cammisa

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here