Videcitofono facile da usare

 

Comelit ICONA bassa

Comelit Group SpA di Rovetta San Lorenzo (BG) propone Icona, dall’ampio schermo a colori che permette una visualizzazione ottimale dell’immagine ed offre un elevato grado di fedeltà acustica. Disponibile nelle versioni da incasso, parete e tavolo, il design è pulito e raffinato, grazie alla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e i bordi con finitura in metallo opaco spazzolato.

È dotato di segreteria che permette di registrare video (fino a 10 secondi) proveniente dal posto esterno, nel momento in cui viene ricevuta la chiamata. Il dispositivo è Sensitive Touch: grazie ad un semplice scorrimento delle dita sui tasti di colore bianco retroilluminati (funzione swipe) è possibile attivare tutte le funzioni di secondo livello, normalmente non visibili. Il monitor wide-screen 4,3” si avvale dell’avanzata tecnologia capacitiva, che ne permette l’utilizzo come i più moderni smartphone.

Videocitofonia e domotica innovative, dal design minimale. Infatti nella versione Manager, Icona diventa un supervisore domotico, che consente di gestire e tenere sotto controllo gli impianti e i dispositivi della casa.

Comelit ICONA_MANAGER

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here