Vialed Evo, la lampada ad impatto visivo azzerato

ledVialed Evo di Linergy (Acquaviva Picena, AP) appartiene alla famiglia di apparecchi di emergenza a Led a impatto visivo azzerato, ideato e progettato per soddisfare tutti i requisiti normativi e le esigenze di installazione. Un apparecchio che a seconda della tipologia di ottica montata, asimmetrica o simmetrica, permette di indirizzare il fascio luminoso nell’area da illuminare secondo la necessità. Vialed Evo è stato creato in particolare per illuminare le vie di fuga e le aree antipanico, con un design minimalista e non invadente da un punto di vista visivo.

E’ in grado di garantire un flusso luminoso medio di 300 lumen, che in caso di blackout consente di muoversi agevolmente ed in completa sicurezza per 3 ore. L’autonomia è garantita da una batteria ad alta efficienza che assicura dei tempi – e quindi dei costi – di ricarica contenuti. Ha un grado di protezione IP42.

L’installazione può essere ad incasso o a soffitto utilizzando la scatola fornita a parte.

E’ disponibile per le versioni: Rest Mode, Energy Test, Spy System, Spy System Wireless, Dali, Central Battery, Spy Center e Spy Center 24.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here