Ventilatori a soffitto reversibili NORDIK® HD di Vortice Elettrosociali

 

ventilatori

Vortice propone dei sistemi di ventilazione basati su ventilatori a soffitto che in estate raffrescano l’aria e in inverno contribuiscono a rendere più omogenea la temperatura dell’ambiente muovendo verso il basso l’aria calda che si concentra verso il soffitto.

I NORDIK® HD sono ventilatori a soffitto reversibili in grado di sopportare situazioni ambientali gravose anche per lunghi periodi di tempo. Resistenti alle polveri e all’acqua (IP55), sono indicati per l’impiego in serre, allevamenti agricoli e nell’ambito di processi industriali. Le versioni inox assicurano una resistenza alla corrosione ulteriormente accresciuta.

Sono disponibili in quattro diametri: 120, 140, 160, 200 cm.

Le pale del modello standard sono realizzate in lamiera d’acciaio elettrozincata, trattate con fondo e verniciatura epossodica e finitura martellata. Nel modello inox sono in lamiera d’acciaio inossidabile Aisi 304 con finitura scotch brite.

Possono essere regolati tramite il regolatore di velocità Vort Delta T che controlla fino a sedici apparecchi contemporaneamente in funzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here