Personalizza online il ventilatore da soffitto Vortice Nordik Air Design

ventilatore da soffittoVentilatori da soffitto Vortice personalizzabili online

Nato dalla tecnologia aeronautica e con la partnership del Centro stile Momo Design, il ventilatore da soffitto Nordik Air Design di Vortice è oggi anche personalizzabile, a piacere, online. Per avere un prodotto diverso da tutti gli altri è possibile scegliere tra una vasta offerta di combinazioni: oltre quattrocento.

Basta andare sul sito di Nordik Air Design (http://airdesign.vortice.it/), il prodotto di ultima generazione di Vortice interamente progettato e realizzato presso lo stabilimento in Italia, cliccare su Configura e comporre l’Air Design a proprio piacimento in pochi click, scegliendo finitura e dimensioni del kit pale, colore e dimensioni del kit sistema sospensione e il colore del kit gruppo motore.

Una volta terminata la configurazione si riceve una email con le caratteristiche e il prezzo del nuovo Nordik Air Design, unico e personalizzato, oltre ai contatti dell’Agente di riferimento che Vortice mette a disposizione.

Il Configuratore Online di Vortice è un servizio innovativo e in esclusiva per la nuova gamma di ventilatori a soffitto Nordik Air Design, pensati sia per ambienti domestici che per ambienti ad uso commerciale e altamente tecnologici. Perché studiati e progettati con gli stessi strumenti che si usano in aeronautica e sottoposti a cinquecento prove di controllo per ogni singolo prodotto, anche quelli personalizzati.

La struttura in fibra di carbonio e resina epossidica del Nordik Air Design, con cinque diversi strati, rende le sue pale leggere, stabili, flessibili e molto resistenti, mentre il sistema d’illuminazione basato su tecnologia a Led, lo rende particolarmente adatto per ambienti domestici o commerciali di stile vario ma comunque ricercato.

E con il Configuratore Online è possibile costruire il proprio Nordik Air Design a piacere, scegliendo tra numerose opzioni:

4 finiture di pale (carbonio a vista, carbonio e wengè, carbonio e rovere, carbonio e palissandro) in 4 dimensioni a scelta (1200 mm, 1400 mm, 1600 mm, 1800 mm);

4 colorazioni per il sistema di sospensione (bianco, trasparente, rosso e titanio) con la possibilità di scegliere 3 diverse lunghezze (280 mm, 400 mm, 775 mm);

kit del gruppo motore in 4 colorazioni (bianco, trasparente, rosso e titanio).

Grazie al Configuratore Online si hanno a disposizione più di cinquecento possibili combinazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here