Venticinque anni di Lovato Electric in Repubblica Ceca

RepubblicaCecaLovatoNel mese di giugno 2016 la filiale ceca di Lovato Electric ha compiuto venticinque anni. La storica sede, ora con un importante stabilimento produttivo nella città di Písek, nella Boemia del sud, vicino al confine con Germania e Austria, festeggia dunque venticinque anni di attività, testimoniando la presenza solida dell’azienda bergamasca nel territorio europeo.

Una storia nata da un piccolo ufficio commerciale nel 1991 che, attraverso i primi assemblaggi nel 1998, si è trasformata in una storia di successo, grazie all’inaugurazione di un nuovo stabilimento nel 2013.

Dice Václav Václavícek, direttore della filiale ceca Lovato Electric S.R.O.: “È un grande risultato per noi: questi venticinque anni sono una pietra miliare, un traguardo che ci proietta verso il futuro, con la volontà di acquisire un profilo sempre più tecnologico, rivolto ad orizzonti internazionali”.

La presenza di Lovato Electric nei principali mercati mondiali è il risultato di una costante strategia di internazionalizzazione. Lovato Electric, con tredici filiali estere e novanta importatori, distribuisce i propri prodotti in oltre cento paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here