Veicolo elettrici: la Mobilità Aumentata di ABB arriva a Milano

veicoli elettriciDurante il Salone del Mobile 2021 ABB ha lanciato il suo claim “Il futuro non è un luogo comune” per sfatare tutti gli stereotipi sulla mobilità sostenibile

ABB si conferma pioniere di innovazione e mentore nel favorire il cambiamento. Per incoraggiare l’adozione e la diffusione di soluzioni di ricarica dei veicoli elettrici, durante il Salone del Mobile 2021 a Milano, ABB ha lanciato la propria idea di mobilità elettrica, condensandola in un claim: “Il futuro non è un luogo comune”.

La campagna di comunicazione è stata la risposta chiara e autorevole ai più diffusi stereotipi sulla mobilità elettrica, da parte di un brand all’avanguardia nel settore dell’elettrificazione da oltre cento anni.

Portando la Mobilità Aumentata nel cuore della città, tra Corso Garibaldi e Piazza Gae Aulenti, ABB ha reso l’atmosfera di Milano decisamente elettrizzante.

Per saperne di più sulla Mobilità Aumentata, l’azienda invita a visitare il proprio sito e scoprire come sfatare tutti i luoghi comuni sulla mobilità sostenibile.

C’è chi dice che costi troppo. Qualcuno sostiene che sia lento, o addirittura che non abbia sufficiente autonomia. Dell’elettrico si parla tanto, con la Mobilità Aumentata di ABB è possibile integrarlo nella vita di tutti in modo più consapevole che mai. ABB propone un’offerta chiara e dettagliata che comprende stazioni di ricarica elettrica per auto private, flotte aziendali, veicoli commerciali, trasporti su strada, autobus e pullman urbani ed extraurbani.

Qualunque sia il veicolo elettrico, ABB progetta e realizza la stazione di ricarica più adatta alle specifiche esigenze, fornendo supporto in qualsiasi momento.

L’offerta comprende qualsiasi tipologia di stazione di ricarica a corrente alternata e continua. Tutti i prodotti sono realizzati secondo i più alti standard di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here