V2 Apptool per gestire l’impianto di automazione da smartphone e tablet

appV2 s.p.a. lancia la nuova versione di V2 Apptool, l’app dedicata a tecnici e installatori, che permette di configurare e gestire l’impianto di automazione anche da smartphone e tablet.

V2 s.p.a., l’azienda italiana che da oltre trent’anni progetta e costruisce automazioni per cancelli, garage e tapparelle Made in Italy e di altissima qualità, presenta la nuova versione di V2 Apptool, da oggi disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Store.

Grazie a V2 Apptool è possibile programmare e controllare i parametri delle centrali di comando V2 in maniera facile e da qualsiasi dispositivo, smartphone e tablet.

L’app permette di impostare tutti i parametri della centrale di comando, caricare i dati di default, leggere la configurazione corrente oppure caricare una precedentemente salvata. Inoltre con V2 Apptool è possibile accedere al registro eventi, aggiornare velocemente il firmware della centrale e collocare in cloud le configurazioni precedentemente salvate.

La nuova versione 2.0, più moderna e veloce, ha un’interfaccia ancora più intuitiva, alla portata di tutti. Icone chiare, testi multilingua e comandi in evidenza: con V2 Apptool 2.0 diventa molto semplice configurare un impianto di automazione domestica o industriale.

Un buon impianto di automazione, che permette di controllare gli accessi, è il primo passo verso il comfort quotidiano e una casa più smart. Si parla della realizzazione di edifici che presentino caratteristiche tecnologiche innovative, predisposti al risparmio energetico. Da anni V2 opera in questo settore e ogni giorno progetta e realizza automazioni per cancelli, garage, tende, tapparelle sempre più innovative e avanzate.

“Il nostro obiettivo è di rendere la vita dei nostri clienti più semplice e confortevole” dichiara Sergio Biancheri, AD di V2 S.p.a “e questo passa anche attraverso la nuova V2 Apptool 2.0, che consente a installatori e tecnici di lavorare agevolmente su un impianto. Le nuove tecnologie ci permettono di essere più vicini alle persone e alle loro esigenze, il nostro lavoro è di consentirgli di fare il loro al meglio. V2 Apptool racchiude in sé tutti questi aspetti: evoluzione, funzionalità, semplicità di utilizzo e tecnologia all’avanguardia”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here