UPS online doppia conversione ad alta efficienza

ThirdPower4Power4Power (Casandrino, NA) presenta Third Power, la nuova linea di UPS on line doppia conversione (VFI) ad alta efficienza per tutte le esigenze di protezione e continuitĂ  elettrica.

La linea offre una protezione efficace, totale isolamento del carico dalla rete elettrica e tempo di intervento zero; tensione sul carico totalmente rigenerata e perfettamente sinusoidale.

Altre caratteristiche: efficienza energetica >93% e fattore di potenza in ingresso ≥0,99, Power Factor Correction (PFC), assorbimento perfettamente sinusoidale indipendente dal carico.

Consente l’accesso ai contributi per l’adeguamento energetico e Certificati Bianchi (TEE, Titoli di Efficienza Energetica). Gli incentivi possono raggiungere percentuali significative, riducendo notevolmente l’investimento.

Third Power presenta fino a tre ore di autonomia con box batteria aggiuntivi.

Tali UPS sono ideali per la protezione di reti di computer, infrastrutture IT e TLC, apparecchiature elettromedicali, scientifiche, linee produttive, ecc.

Sono disponibili con potenze da 1 a 10KVA nella versione monofase/monofase e da 10 a 20KVA nella versione trifase/monofase. Parallelabili N+x a partire dal ≥ 6KVA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here