UPS a doppio isolamento Sentryum S3U con certificazione UL/CSA

ups

Riello UPS (Legnago, VR) ha recentemente presentato Sentryum S3U con certificazione UL/CSA, la nuova gamma di UPS a doppio isolamento orientata soprattutto al mercato statunitense, con la quale vuole mettere in evidenza la capacità di soddisfare le aspettative di un mercato globale e le rigorose specifiche di protezione dell’alimentazione elettrica di applicazioni “mission critical”.

Sentryum S3U offre la migliore combinazione di disponibilità di potenza, efficienza energetica e performance globale assicurando un risparmio sui costi di installazione e di gestione. La serie consiste in UPS transformer-free con ingresso e uscita trifase e disponibile nelle taglie 10-20-30 kVA, in due configurazioni con o senza bypass separato: il modello S3U con un solo interruttore senza bypass separato e il modello S3U SW a quattro interruttori, con bypass separato.

Lo sviluppo di Sentryum S3U rispecchia in pieno la filosofia e l’impegno costante di Riello UPS, che nella fase di progettazione sceglie un approccio a “Tecnologia Green” per ridurre la dissipazione e le perdite di energia, migliorando le performance complessive di efficienza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Sei un professionista del settore? No

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Messaggio*


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here