“Unity Leads To Brilliance” lancia la nuova dimensione Chint Global

chintSi è svolto l’evento online “Unity Leads to Brilliance”, un live streaming organizzato da Chint Global, che ha visto la partecipazione di clienti e collaboratori di tutto il mondo

Si è svolto lo scorso martedì 12 Gennaio l’evento online “Unity Leads to Brilliance”, un live streaming della durata di dodici ore organizzato da Chint Global, che ha visto la partecipazione di clienti e collaboratori di tutto il mondo.

L’evento, realizzato da Chint Shanghai in collaborazione con nove filiali internazionali (Vietnam, Russia, Repubblica Cieca, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Brasile, Perù, Messico) è stata l’occasione per festeggiare con i partner e gli stakeholders i risultati raggiunti insieme nel 2020 e per condividere la strategia di marketing globale prevista per i mercati d’oltremare nel 2021.

Durante l’evento le diverse filiali internazionali hanno aperto le porte delle loro rispettive realtà per condurre gli spettatori in un viaggio attraverso le caratteristiche peculiari e distintive di Chint nel mondo, entrando nel vivo dell’organizzazione aziendale, delle linee produttive, dell’approccio al mercato e delle iniziative messe in atto nell’ambito dell’educazione e della solidarietà.

Il viaggio non è stato solo “virtuale”. Molte filiali hanno aperto anche “fisicamente” le porte ai propri clienti e collaboratori, invitandoli a partecipare al party collegato all’evento, nel rispetto del distanziamento sociale e garantendo le massime condizioni di sicurezza.

Nel corso delle dodici ore sono stati assegnati alcuni premi e riconoscimenti a clienti e partner strategici a livello internazionale, mentre il Presidente di Chint Global e i Country managers hanno colto l’occasione per rinnovare l’augurio di un brillante 2021 all’insegna del gioco di squadra, riconfermando la logica win-win che è alla base della strategia della multinazionale.

Una logica che si è rivelata vincente specialmente in quest’ultimo anno segnato dalla pandemia, non limitandosi strettamente all’ambito del business bensì traducendosi in azioni di solidarietà reciproca, come dimostrano gli 1,7 milioni di DPI distribuiti da Chint a più di 70 Paesi nel mondo grazie alla rete di distributori locali.

Digitalizzazione, localizzazione della logistica, sostegno allo sviluppo di nuovi modelli locali di business, costruzione di relazioni solide e a lungo termine con i propri partner e responsabilità sociale d’impresa: queste le caratteristiche chiave della strategia 2021. Una strategia “semplice”, come la definisce Lily Zhang, Presidente di Chint Global: “Quando mi chiedono cosa sia per me la strategia, io rispondo che la strategia non è un grande concetto di business. Strategia per me rappresenta qualcosa di molto semplice: una serie di azioni”.

L’approccio adottato dalla multinazionale verso i mercati d’oltremare si presenta sempre più come un mix di azioni global e local al contempo. Da un lato mira a fornire il massimo supporto alle iniziative locali in termini di valorizzazione e promozione, dall’altro fornisce alle filiali internazionali una serie di strumenti condivisi per garantire una maggiore omogeneità a livello internazionale.

In quest’ultima direzione va la creazione della nuova dimensione Chint Global, sotto la quale convergono tutte le sedi Chint nel mondo, accompagnata dal cambio del logo aziendale che da un paio di mesi ha sostituito il precedente nei materiali di comunicazione e pubblicitari.

Per Chint Italia Investment, filiale italiana di Chint, essere sotto l’ala di Chint Global significa poter proporre al mercato un’integrazione sempre maggiore tra soluzioni nell’ambito della bassa, media e alta tensione, disporre di un team internazionale in grado di studiare soluzioni con un grado elevato di customizzazione, ampliare l’offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione, specialmente nell’ambito delle energie rinnovabili, e infine, ma non da ultimo, offrire ai propri clienti l’opportunità di accedere alle iniziative e agli eventi proposti da Chint Global ai partner internazionali.

Un nuovo importante step per Chint Italia, che dopo l’esternalizzazione della logistica e il cambio sede aziendale avvenuti nel corso del 2020, si avvia verso una dimensione più ampia e con maggiori opportunità per tutti gli stakeholders.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here