Unità di ventilazione Fantini Cosmi premiata al Seai Energy Show 2019

unità di ventilazionePrestigioso riconoscimento per il prodotto RHINOCOMFORT di Fantini Cosmi alla principale fiera sull’energia sostenibile B2B in Irlanda.

Rhinocomfort, unità di ventilazione monostanza Fantini Cosmi con recupero di calore e sanificazione dell’aria, ha vinto nella categoria “Miglior Prodotto Innovativo del 2019”, come prodotto a cui sono stati riconosciuti i risultati migliori in termini di progresso delle pratiche energetiche sostenibili.

Il 27 e 28 marzo si è svolta a Dublino SEAI Energy Show 2019, la principale fiera sull’energia sostenibile B2B in Irlanda. Un evento importante a cui partecipano le principali aziende produttrici e le organizzazioni provenienti dall’Irlanda e dall’Europa interessate al risparmio energetico o al passaggio a soluzioni energetiche pulite e rinnovabili.

Il premio SEAI Energy Show Product of the Show ha sostenuto per molti anni lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare quelli che incorporano soluzioni energetiche intelligenti. Il Salone, quest’anno, è stato caratterizzato dalla presenza di molti prodotti e sistemi pionieristici frutto degli investimenti in Ricerca e Sviluppo da parte delle aziende e di una tecnologia in rapida evoluzione.

I premi assegnati sono suddivisi per categoria ed evolvono di anno in anno, riflettendo gli sviluppi del settore, la crescente base espositori e i numerosi prodotti e tecnologie innovative che arrivano sul mercato. Le voci delle cinque categorie sono sottoposte a una rigorosa valutazione da parte di una giuria di professionisti altamente qualificati e con esperienza, provenienti dall’ingegneria edile, dall’architettura, dal facility management e dal mondo dei contractor.

Quest’anno Aspira Rhinocomfort, con Ermen Systems, ha vinto nella categoria Miglior prodotto innovativo del 2019. Rhinocomfort, l’unità di ventilazione monostanza con recupero di calore e sanificazione dell’aria che raggiunge livelli di efficienza fino al 90%, si è aggiudicato questo premio per l’innovazione come nuova soluzione energetica intelligente all’avanguardia a cui sono stati riconosciuti i risultati migliori in termini di progresso delle pratiche energetiche sostenibili.

Commentando questo premio, Franco Brambilla, AD di Fantini Cosmi Spa, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di questo riconoscimento che premia la Ricerca e Sviluppo di Fantini Cosmi, in particolare il nostro impegno sul fronte della sostenibilità e di un concetto di multicomfort che integra benessere, salute, estetica”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here