Una casa ancora più smart con Shelly Plus

Shelly PlusShelly Plus 2PM è il relè che permette di automatizzare la propria abitazione in base alle proprie necessità e abitudini, direttamente dallo smartphone o tramite i comandi Alexa e Google Home.

La primavera è ufficialmente entrata nel vivo, portando con sé voglia di cambiamento e di novità, a cominciare della propria casa. Con i suoi colori e profumi, è infatti la stagione perfetta per pensare al proprio benessere quotidiano e per vivere in modo nuovo gli ambienti. Per tutti i veri appassionati di tecnologia ripensare la propria abitazione significa principalmente una cosa sola: renderla più smart e controllare ogni aspetto semplicemente con un clic dello smartphone o tramite comando vocale con l’assistente domestico preferito.

Tuttavia, spesso non è un’operazione semplice, sia in termini di tempo sia di costi. Ecco allora che arriva in soccorso Shelly22 e la sua linea Plus, composta da dispositivi di automazione domestica retrofit, adatti a qualsiasi impianto elettrico senza bisogno di ulteriori modifiche o miglioramenti. I relè Shelly sono dotati di un controllo perfezionato degli apparecchi elettrici grazie a un processore estremamente veloce, una connettività più rapida, una migliore integrazione e una maggiore sicurezza.

In particolare, tra i prodotti Shelly che non possono proprio mancare nella trasformazione della propria casa c’è Shelly Plus 2PM, l’interruttore relè Wi-Fi a 2 canali che supporta fino a 10A per canale e 18A di corrente totale, in grado di automatizzare tapparelle, tende, tende da sole, cancelli e qualsiasi motore bidirezionale in corrente alternata. Inoltre, due precisi misuratori di potenza integrati – da qui il nome 2PM – permettono di controllare il consumo di ogni canale separatamente. Shelly Plus 2PM dispone anche di funzionalità di scripting per personalizzare l’uso e rendere l’automazione ancora più intuitiva. Ecco 3 esempi per sfruttare al massimo le potenzialità di Shelly Plus 2PM:

  • Creare la propria routine giornaliera controllando le tapparelle: attraverso la funzione “Programmi” di Shelly App è possibile realizzare la perfetta routine mattutina e serale impostando Shelly Plus 2PM per aprire o chiudere le tapparelle di casa a orari prestabiliti ogni giorno.
  • Prepararsi alle giornate di sole con un semplice clic: è possibile impostare Shelly Plus 2PM per aprire le tende da sole nelle giornate più primaverili e calde oppure chiuderle in caso di forte vento per evitare che si rompano.
  • Controllare due luci con un solo dispositivo: Shelly Plus 2PM permette di controllare e monitorare due circuiti diversi, misurando allo stesso tempo il loro consumo separatamente, per avere sott’occhio in ogni momento l’efficienza energetica della propria casa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here