Un “occhio” con alta risoluzione

Indicate per qualsiasi contesto applicativo e installabili a parete, a tavolo o a soffitto, le telecamere IP con risoluzione 5M Fish Eye costituiscono la nuova linea TVCC Urmet, composta da più unità di ripresa.

Sono gestite dalla piattaforma Urmet Video Smart (UVS) e dall’App iUVS plus –che sono uniche per tutte le soluzioni di videosorveglianza di Urmet– e si dimostrano ideali per il monitoraggio di aree estese.

Consentono di gestire la visualizzazione e il playback di un’immagine a 360°, nonché di suddividerla in un multischermo da 4 o 8 immagini, grazie al ricorso a NVR, browser, App o software proprietario.

Proprio la funzione di Playback dall’App permette di accedere, da remoto e on demand, alle videoregistrazioni di 4 telecamere contemporaneamente; mentre l’opzione Instant Playback permette di visualizzare gli ultimi 5 minuti di videoregistrazione, per ricerche veloci.

La configurazione delle telecamere è semplice e immediata e, in base al modello scelto, sono disponibili la funzione audio e lo slot per l’inserimento di schede SD fino a 128 GB, per videoregistrazioni locali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here