Un nuovo modo di vivere la sicurezza

CENTRALE ELIOS in contenitore ABS con alimentatore da 2,0 A o 3,4 A e batteria allocabile da 7 Ah.
CENTRALE ELIOS in contenitore ABS con alimentatore da 2,0 A o 3,4 A e batteria allocabile da 7 Ah.
Elios è un sistema antintrusione di nuova generazione, proposto da PESS, progettato per impianti civili e industriali, configurabile sia misto (radio/filo) che interamente filare su bus RS485. 

Elios è tra gli esempi più rappresentativi di sistema modulare di nuova generazione. Oltre alla flessibilità che lo contraddistingue, è interamente progettato e costruito in Italia ed è coperto da una garanzia di cinque anni.

PARTICOLARE. La centrale Elios in contenitore ABS.
PARTICOLARE. La centrale Elios in
contenitore ABS.
Peculiarità del prodotto

Le centrali Elios, il cuore del sistema, sono disponibili in varie versioni che si distinguono per il contenitore (ABS e metallico), le sue dimensioni (piccolo e grande), la capacità dell’alimentatore switching (2, 3,4 o 5 A – i.Power 20, 34 e 50) e le possibilità di espansione (16, 40, 80 o 160 ingressi filari). Il Sistema è infatti studiato per la realizzazione di impianti piccoli, medi e grandi, sia civili che industriali. Elios include tecnologie come: USB per la connessione e programmazione con PC, GSM e PSTN per notifiche, chiamate e gestione remota, GPRS per notifiche via e-mail, Ethernet e Wi-Fi per la connessione su reti LAN e WAN, TTS per i messaggi vocali, DTMF per la gestione remota con guida vocale, e tanto altro ancora.

Comodità e semplicità

PESS ha realizzato una nuova App per smartphone e tablet progettata e studiata nei minimi dettagli per facilitare l’utente finale nell’utilizzo del sistema. Facilitare la connessione dei sistemi Elios con il mondo esterno è stato uno dei punti clou della fase di progettazione ed è per questo che viene fornito ai clienti anche un sistema di Cloud professionale che funga da strumento di lavoro per tutti coloro che necessitano di tale tecnologia. PESS, oltre che a tecnologia ed innovazione, è anche sinonimo di Made in Italy da oltre 25 anni.

«L’INSTALLAZIONE? UN GIOCO DA RAGAZZI»
Roberto Armaroli installatore di Aeffe Sistemi, Torino.
Roberto Armaroli, installatore di Aeffe Sistemi, Torino.

«Ho realizzato un impianto d’antintrusione con il sistema Elios di fascia più grande (160 ingressi) per un noto negozio sportivo di Torino: Jolly Sport. Progettare e realizzare impianti di grandi dimensioni è sempre una sfida perché si possono incontrare svariate problematiche non sempre facilmente risolvibili. Con il sistema Elios è stato un gioco da ragazzi, questo grazie alla sua modularità e semplicità d’installazione e programmazione. La sua tecnologia all’avanguardia ci permette di controllare il tutto senza dover recarsi sul posto continuamente oltre che essere di facile accesso tramite tablet e smartphone dai proprietari e dipendenti. Sono ormai 40 giorni di continua attività priva di anomalie, falsi allarmi, etc., non posso chiedere di meglio. Utilizzo con soddisfazione i prodotti PESS da svariati anni, e sono certo che Elios sarà un ottimo alleato e partner per la mia difficile professione dove non sono ammessi errori». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
centrale ELIOS
Proposto da:
PESS Technologies Srl
Tipologia prodotto:
centrale sistema antifurto
Applicazioni:
impianti d’antifurto civili e industriali di piccole, medie e grandi dimensioni
Peculiarità: combinatore GSM/GPRS integrato, tecnologia TTS per messaggi vocali, servizio Cloud gratuito, App gratuita 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here