Un mondo di misure professionali “in tasca”

misureTelevés italia (Peschiera Borromeo, MI) presenta al mercato un piccolo analizzatore di spettro TV COMBO dalle grandi prestazioni.

Televés propone H30FLEX, un nuovo misuratore – disegnato e fabbricato in Europa – per soddisfare le esigenze degli operatori di impianti TV, sia satellitari sia terrestri. Si tratta di un misuratore COMBO palmare leggero ma robusto, con a bordo tutte le funzioni necessarie per installare e fare manutenzione di sistemi TV basati sia su modulazione digitale DVB-S/S2, DVB-T/T2 o DVB-C (opzione), sia analogica.

Elaborazione digitale

L’elaborazione digitale disponibile nello strumento tascabile a un livello accessibile, offre la possibilità di misurare con elevata precisione ed è indispensabile per fornire agli installatori la soddisfazione di avere eseguito un lavoro professionale.

Principali caratteristiche

Una delle caratteristiche principali è la funzionalità integrale con indicatori Superato/Fallito. Sono numerose le funzioni di default come per esempio “Misure di un solo Canale”, “Costellazione”, “Analizzatore di Spettro”, “Identificazione del Servizio”, “Datalogs”, etc. È possibile alimentare amplificatori da palo e pilotare comandi SCR/ dCSS e DiSEqC, visualizzare delle immagini e determinare i parametri delle singole modulazioni in automatico. Il tutto con tecnologia di elaborazione digitale in tempo reale per una maggiore precisione. A disposizione due versioni, entrambe COMBO: DVB-S/ S2 + DVB-T Art.593301 e 593302 (con DVB-T2).

ALCUNE FUNZIONI IN DETTAGLIO

televesMULTI-STANDARD
È un prodotto COMBO e multi-standard capace di realizzare misure sia in banda satellitare DVB-S/ S2, che in banda terrestre DVB-T/ T2 e DVB-C. L’H30FLEX è configurato per impostare automaticamente i parametri necessari e agganciare il suo segnale satellitare; inoltre è possibile alimentare amplificatori da palo e pilotare comandi DiSEqC e SCR/dCSS.

MPEG H30FLEX
Oltre a mostrare le immagini dei servizi del canale, mostrerà anche parametri importanti riferiti agli stessi: Nome del servizio, PID, risoluzione, tipo e numero di audio e NIT.

INTERFACCIA UTENTE INTERATTIVA
Muoversi nei menù di H30FLEX è molto semplice grazie alla sua struttura ad unico livello, che raccoglie tutte le funzioni in maniera molto intuitiva. Non è necessario premere più di tre tasti per eseguire l’operazione desiderata.

COSTELLAZIONE ED ECHI
Indispensabili per capire la qualità dei segnali digitali: i diagrammi di costellazione aiutano a trovare la presenza di rumore, fluttuazione di fase (jitter), interferenze e saturazione del segnale. Permette di visualizzare gli echi del segnale ricevuto, consentendo all’installatore di minimizzarli per quanto possibile in modo da ottenere una ricezione ottimale del segnale.

ANALIZZATORE DI SPETTRO
L’analizzatore di spettro dell’H30FLEX offre un intervallo di valori da 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500 MHz a Full, ma anche una regolazione automatica del livello di riferimento.

DATALOGS
È possibile salvare i dati campione dei parametri del segnale per un’analisi più approfondita o semplicemente per registrarli come promemoria dei lavori effettuati.

GUARDA IL VIDEO SULL’UTILIZZO DEL PRODOTTO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here