Ultra, pulsantiera modulare e versatile

Ultra è una pulsantiera modulare 2 fili e ViP di Comelit dall’aspetto moderno e linee eleganti, con un design 100% italiano.

La sua modularità permette a chi la sceglie di creare un posto esterno a propria immagine e somiglianza, adattabile a qualsiasi esigenza.

Le ultime novità introdotte riguardano le nuove colorazioni disponibili (nera per gli amanti dell’eleganza e bianca per chi vuole una pulsantiera che sa farsi notare); la possibilità di configurare la rubrica tramite Bluetooth direttamente dall’area privata MyComelit e l’introduzione delle chiavi virtuali d’accesso: una vera e propria rivoluzione nel mondo della citofonia.

Un esempio molto comune potrebbe essere la situazione in cui il cliente è fuori casa e non ha possibilità di rispondere al corriere, che fare? Con Ultra è possibile generare dei classici codici numerici, digitabili sia sulla pulsantiera touch sia sul keypad che consentono l’accesso, o dei QR code scansionabili direttamente dalla telecamera del modulo audio/video. Possono essere abilitati per un accesso ricorrente o limitati in una determinata finestra di tempo.

Per saperne di più leggi anche “Come si installa Ultra, pulsantiera modulare unica e innovativa

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here