u-control Web Controller, software di controllo multipiattaforma di Weidmuller

Industria 4.0 e Internet of Things stanno rivoluzionando il lavoro di macchine e impianti. Non solo le sequenze di processo, ma anche i requisiti per l’analisi, la manutenzione e le opportunità operative. Con la nuova gamma di prodotti per l’automazione, Weidmüller offre un portafoglio rivolto al futuro, come soluzione a livello operativo e di comunicazione.

La famiglia di prodotti di automazione industriale di Weidmüller u-mation comprende:

  • Controllori u-control: per il controllo del dispositivo e la digitalizzazione dei dati
  • I/O remoti u-remote: per l’acquisizione segnali dal campo
  • Thin client u-view per l’interfaccia utente
  • I relativi sistemi di programmazione
u-control: Web Controller, software di controllo multipiattaforma

Il web controller è un PLC real time e un dispositivo IIoT con una soluzione di programmazione software basata sul web e accessibile tramite browser. Nessuna licenza è necessaria per il suo funzionamento e la programmazione può essere effettuata con qualsiasi sistema operativo.

La gamma di funzionalità base è ampliata grazie ad app software aggiuntive. Utilizzato in combinazione con u-control e u-remote, u-create web fornisce la soluzione di automazione ottimale per un’ampia varietà di macchine e sistemi.

I dati raccolti dal campo possono essere pre-elaborati prima di essere inviati. È possibile il monitoraggio e il controllo di locali e aree sensibili. Nei Data Center si possono per esempio monitorare temperature, flussi di aria e consumi energetici HVAC.

L’IoT industriale Weidmüller UC20-WL2000-AC risponde con flessibilità e semplicità di programmazione a molteplici esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here