Tutto l’impianto nella colonna sospesa

DOMO CENTER GEWISS

Pensata e progettata per rispondere alle attuali esigenze dell’abitare quotidiano, la nuova colonna d’impianto DOMO CENTER proposta da Gewiss definisce un nuovo standard per la centralizzazione e razionalizzazione dell’impianto elettrico.

La soluzione dal design ricercato, esaminata nel presente articolo, strizza l’occhio alla semplicità d’installazione: in pochi e semplici passaggi è possibile completare la colonna, integrando i servizi tradizionali ed avanzati all’interno di un unico prodotto.

Complemento d’arredo

La colonna è caratterizzata da un design moderno, declinabile e personalizzabile, in grado di integrarsi con l’ambiente esistente. L’effetto a sospensione sulla parete, gli ingombri ridotti e le personalizzazioni estetiche disponibili, permettono a DOMO CENTER di conferire modernità e tecnologia agli ambienti del residenziale e del terziario.

Modularità

La capienza di DOMO CENTER è modulare, fino a 320 moduli, con 20 moduli Din per ogni fila, e permette di centralizzare all’interno di un unico prodotto tutti gli apparecchi e i dispositivi per la distribuzione dell’energia, la domotica, la multimedialità e la sicurezza. Grazie ai suoi ingombri ridotti ed all’estetica ricercata, la colonna è installabile a vista, senza necessità di predisporre nicchie o locali tecnici dedicati ai quadri elettrici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here