Gewiss ha reso disponibile il suo catalogo commerciale 25/26 che presenta i prodotti suddivisi per le quattro aree dell’offerta.
Dal 7 aprile è disponibile il nuovo catalogo commerciale Gewiss 2025/26, lo strumento tecnico e commerciale che raccoglie l’intera offerta Gewiss, oggi ancora più completo, accessibile e in linea con le esigenze del mercato.
Un’edizione completamente rinnovata, sia nei contenuti che nel visual: il nuovo layout editoriale, aggiornato secondo la brand identity di Gewiss, integra design moderno, chiarezza espositiva e una struttura semplificata, per guidare installatori, progettisti e professionisti nella scelta delle soluzioni più adatte.
Il catalogo presenta i prodotti suddivisi per le quattro aree dell’offerta: Installation, il cuore dell’offerta Gewiss che racchiude i sistemi di connessione e distribuzione; Energy, per la protezione e gestione dell’energia; Building, con i dispositivi per la Home&Building Automation; Mobility, la proposta completa per la mobilità elettrica.
Il portafoglio prodotti è organizzato in modo chiaro e approfondito, grazie a schede descrittive che illustrano in modo esaustivo tutte le informazioni utili alla scelta della soluzione desiderata. Ogni gamma è accompagnata da tabelle tecniche dettagliate, oltre a strumenti pratici per la selezione del codice più adatto alle diverse esigenze applicative.
Oltre all’elenco completo dei codici articolo e alle linee guida per l’installazione e la configurazione ottimale, ogni prodotto è dotato di QR code che consente l’accesso diretto alla scheda tecnica online, consultabile sul portale gewiss.com.
Il catalogo commerciale 2025/26 è disponibile in formato PDF nella sezione Download del sito gewiss.com, per favorire un approccio più sostenibile e migliorare l’accessibilità delle informazioni in ogni momento e da qualsiasi dispositivo.
Anche questo touchpoint rappresenta un’occasione concreta per rafforzare l’identità del brand Gewiss, valorizzando soluzioni, sistemi e tecnologie progettati per migliorare gli spazi in cui viviamo, lavoriamo e ci muoviamo.