Tubi per tutte le applicazioni sottotraccia Bocchiotti

tubiResistente allo schiacciamento, agli urti e al fuoco, la linea di tubi Bicoflex di Bocchiotti è studiata per la realizzazione di impianti elettrici sottotraccia in tutte le condizioni, anche per le applicazioni con cemento liquido, impieghi gravosi e nuove tecnologie di cantiere.

Realizzata con un doppio strato di materia prima, PVC e Polipropilene, che ne assicura la qualità elevata e la completa assenza di microfori, la linea Bicoflex è garantita da verifiche accurate. Ogni singolo metro di tubo deve, infatti, superare tutti i test e i controlli previsti, assicurando così il mantenimento della classificazione 3321 e la totale assenza di imperfezioni.

Inoltre, la certificazione IMQ, le caratteristiche ignee relative ad autoestinguenza del materiale secondo la norma UL94: V0 e la resistenza al filo incandescente Glow Wire Test, secondo la norma EN60695-2-11: 960°C, rendono la gamma idonea anche per l’applicazione all’interno di pareti leggere realizzate in legno o cartongesso, controsoffitti e pavimenti flottanti.

I tubi Bicoflex sono racchiusi in un packaging particolare che ne agevola sia il trasporto sia il contenimento fino all’ultimo metro, consentendo di ridurre al minimo gli scarti, assicurando anche una posa perfetta in tutte le condizioni climatiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here