TSec. Sistema di antiscavalcamento basato su tecnologia Mems

Macs è l’innovativo sistema di antiscavalcamento basato su tecnologia Mems, ideato da TSec. Sicuro e rapido da installare, è composto da: scheda di rete, scheda di controllo Master e catene di sensori. La scheda di rete Macs-ETH, montata nell’edificio, alimenta tutto il sistema; ha 8 relè di uscita configurabili e 1 relè di tamper per interfacciare il sistema con una centrale di allarme.

Il Master MacsMAS, contenuto in una piccola scatola stagna, è montato nelle vicinanze della recinzione e collegato alla scheda di rete; può gestire fino a due catene su bus indipendenti e 240 sensori. Il sensore MacsS3H è racchiuso in un involucro in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro, robusto e resistente allo strappo del cavo, la cui forma consente una rapida installazione dei sensori su diverse tipologie di recinzione.

I sensori sono precablati e completamente resinati, garantendo protezione IP68. Il sistema supporta due bus di sensori – per un massimo di 120 ognuno – con una copertura del sistema fino a 1.200 metri di recinzione. In ultimo, Macs Web interface fornisce all’installatore una grande flessibilità nella programmazione

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here