Tre Webinar Socomec sulla sicurezza nei locali ad uso medico

locali ad uso medicoTre webinar sulla sicurezza dei pazienti e del personale nei locali ad uso medico

Socomec ha organizzato tre webinar sul tema della sicurezza dei pazienti e del personale nei locali ad uso medico. I tre webinar si svolgeranno il 15, il 22 e il 29 aprile dalle ore 11 alle ore 12.

I tre webinar hanno lo scopo di fornire un contributo per garantire la sicurezza dei pazienti e del personale medico ottimizzando le prestazioni globali della struttura sanitaria, offrendo soluzioni certificate e adatte ai vincoli dell’impianto, per controllare i rischi dei locali medici.

È importante, infatti, garantire l’esigenza di continuità operativa di tutte le apparecchiature elettriche: ottimizzare le condizioni di esercizio della struttura sanitaria e analizzare i consumi di energia per una gestione durevole degli impianti aiuta ad anticipare i bisogni futuri, offrendo soluzioni evolutive nel rispetto dei regolamenti e delle normative specifiche applicate ai locali di uso medico.

Grazie all’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi personalizzati in continua evoluzione, Socomec offre risposte su misura in base alle specifiche esigenze applicative.

Il primo webinar, in programma mercoledì 15 aprile, tratterà l’argomento dei quadri e dei componenti specifici per locali medici di tipo 2 e quello dell’imaging medicale, ovvero la diagnostica per immagine e le sue peculiarità.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/236969350971849998?source=20localimedici&utm_source=mailup&utm_medium=email

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here