Trasmettitori e ricevitori ottici serie OPT-MBJ di Fracarro Radioindustrie

trasmettitori

Presentati da Fracarro Radioindustrie (Castelfranco Veneto, TV), i trasmettitori e ricevitori serie OPT-MBJ sfruttano il potenziale della rete in fibra ottica passiva (PON) per trasportare i segnali TV e SAT (IF-IF) con la massima qualità e sono molto semplici da installare, perché non hanno bisogno di alcuna regolazione (modalità “Plug & Play”).

trasmettitori Il ricevitore ottico OPT-RX dispone di un comodo Led “Optical Power” che indica immediatamente se il livello ottico di ingresso è compreso nel range di corretto funzionamento ed è dotato di Led “RF Lock” per la verifica del collegamento dei segnali RF di antenna; il connettore Test presente nei trasmettitori permette di effettuare i controlli senza scollegare i rispettivi ingressi RF, creando così il minimo disservizio in fase di manutenzione.

trasmettitori La gamma OPT-MBJ dispone inoltre dell’esclusiva funzionalità A.B.L.A. Technology che mantiene stabile e costante il segnale distribuito nella rete ottica, anche al variare del livello RF disponibile dalla relativa antenna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here