Torna l’iniziativa solidale di Phoenix Contact a favore di Amref

amrefphoenixTorna a metà novembre l’appuntamento con l’iniziativa natalizia promossa annualmente da Phoenix Contact a favore dei progetti idrici di Amref nelle aree rurali di Kenia, Tanzania e Uganda.

Quest’anno l’azienda si pone l’ambizioso obiettivo di replicare lo straordinario successo della campagna 2015, puntando ancora una volta su Facebook come canale per raggiungere e coinvolgere il suo pubblico.

A partire dal 14 novembre sarà dunque possibile visitare il profilo Facebook Phoenix Contact Italy per partecipare a “Cosa ti aspetta a Natale?”. Basteranno pochi istanti per ricevere una simpatica predizione per il periodo delle feste e contribuire a sostenere l’impegno di Phoenix Contact a favore di Amref.

Come sempre, infatti, ogni utente che prenderà parte all’iniziativa – esprimendo il proprio gradimento, condividendola o commentandola – contribuirà in modo virtuale ad accrescere l’importo versato da Phoenix Contact all’associazione.

Grazie al supporto simbolico di migliaia di persone e alle donazioni effettuate dal 2005 ad oggi, Phoenix Contact ha già sostenuto la costruzione di diversi pozzi in Africa Orientale e la realizzazione di corsi di formazione comunitari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here