PCE Italia (Gragnano, LU) presenta il tester digitale automatico PCE-HDM 10, progettato in base agli ultimi standard di sicurezza CAT II 1000V.
Il tester digitale è un dispositivo dal robusto design e dispone di un display LCD con ottima definizione ed alto contrasto dotato della funzione di retroilluminazione.
Oltre alla corrente, la tensione e la resistenza, il tester digitale PCE-HDM 10 è in grado di misurare con precisione la temperatura e la frequenza. Il tester digitale può effettuare il test dei diodi e il test di continuità. L’interfaccia integrata converte il tester digitale in uno strumento che consente di visualizzare in tempo reale i valori in un PC. Il guscio in gomma rigida ne consente l’uso nelle officine, nel settore edile, nei centri di formazione o nel campo della didattica.
Il tester PCE-HDM 10 è uno strumento digitale con interfaccia Bluetooth, protezione IP67; inoltre ha il software incluso, dispone di un buon display LCD e rispetta la normativa per la categoria di sovratensione CAT III 1000V.”