Termostato smart dal facile utilizzo

AstrelAstrel Group di Mossa (GO) propone Rialto un elegante termostato touch per la gestione “smart” del riscaldamento domestico.

RialtoProgettato e prodotto al 100% in Italia, nello stabilimento di Astrel Group, Rialto è il più semplice sistema multi-termostato gestito direttamente da App gratuita per tablet e smartphone.

Facile da installare e da configurare, Rialto sostituisce il vecchio termostato in un touch: è compatibile con la maggior parte dei termostati tradizionali a muro, si può installare ovunque (funziona a batteria, senza fili) ed il suo design essenziale ed elegante si adatta facilmente ad ogni contesto.

Il Termostato Rialto è indipendente dal sistema di riscaldamento (a gas, a biomassa, solare) ed è compatibile sia con gli impianti tradizionali (termosifoni) che con gli impianti radianti (a pavimento).

Grazie a Rialto, la termoregolazione diventa più “green” grazie a diverse possibilità.
Scalda solo quando serve.
Grazie alla gestione via App, sia in casa che da remoto, il risparmio energetico diventa facile, senza rinunciare al comfort.
Semplice da utilizzare.
Configurare la modalità di funzionamento di Rialto (manuale, cronotermostato, funzione ECO e Geo) è semplice ed immediato, per tutti.
Funzione “Geo”.
Grazie alla geolocalizzazione, è possibile accendere e spegnere il riscaldamento in funzione della propria posizione, automaticamente.
Ogni zona il suo clima.
Rialto può gestire fino a 12 termostati indipendenti.
Multi-zona, multi-utente.
La App gratuita Rialto, oltre a gestire contemporaneamente tutti i termostati, può essere installata ed utilizzata da più persone su più device.

Rialto è un prodotto progettato e prodotto completamente in Italia. Accorciando la filiera e minimizzando i costi di trasporto Rialto può vantare un prezzo al pubblico vantaggioso, uno dei migliori sul mercato come rapporto qualità prezzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here